Juventus+U23%2C+infortunio+per+il+gioiello+%7C+UFFICIALE%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lesione
seriebnewscom
/2021/11/05/juventus-boloca-infortunio-lesione-ufficiale/amp/
Ultim'ora

Juventus U23, infortunio per il gioiello | UFFICIALE: c’è lesione

Infortunio per un gioiello in forza alla Juventus U23: i test hanno riscontrato una lesione, ecco il comunicato ufficiale del club bianconero

Brutte notizie per un gioiello di proprietà della Juventus. Il calciatore in questione è Gabriele Boloca, difensore centrale dalla doppia nazionalità romena e italiana in forza all’Under 23. Il classe 2001 si è infortunato alla coscia destra e gli esami hanno riscontrato una lesione, come annunciato ufficialmente dal club bianconero tramite comunicato.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, bomber verso il recupero | Annuncio sul rientro

Juventus U23, infortunio Boloca: comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE>>> Sorride Stroppa: due recuperi in vista di Crotone-Monza

Gabriele Boloca – si legge sul sito della ‘Vecchia Signora’ – è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio alto grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo“.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Costa d’Avorio-Ecuador ai Mondiali 2026: Guida alla Visione su Dazn o Rai, Orari e Dettagli dello Streaming

Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…

17 ore ago

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

2 giorni ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

3 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

4 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

5 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

6 giorni ago
'