Sfuma l’occasione dalla Roma: rinnovo ad un passo

I club di Serie B hanno sperato di mettere a segno un colpo dalla Roma: ma il rinnovo di contratto potrebbe chiudere le speranze

Il calciomercato invernale si avvicina e le squadre di Serie B buttano un occhio anche in Serie A per cercare possibili rinforzi con poco spazio nel massimo campionato.

mourinho fuzato
Roma., Olimpico ©Getty Images

Alcuni club del campionato cadetto potevano sperare anche in un’occasione dalla Roma. Il giocatore in questione poteva essere Nicola Zalewski, talentuoso esterno che in prima squadra a volte viene usato nei minuti finali da Mourinho. Le speranze però potrebbero chiudersi con il rinnovo del polacco.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Roma, Zalewski vicino al rinnovo: addio Serie B

Roma, Zalewski ©Getty Images

La Roma si prepara a blindare uno dei giovani talenti in rosa. Il club giallorosso infatti sembrerebbe a un passo dal prolungare il contratto di Nicola Zalewski, esterno classe 2002 del vivaio capitolino. Le due parti infatti sembrerebbero aver trovato l’accordo per estendere fino al 2025 il contratto del polacco che scadeva nel 2024. Questo dunque allontanerebbe il giovane da un passaggio in Serie B.