LIVE Serie B, 10^ giornata: tutti i risultati delle 18 e delle 20.30 | Big match a Brescia

Da Alessandria-Frosinone a Cittadella-Parma, tutti i risultati delle gare delle 18 e  delle 20.30 in programma per questa decima giornata del campionato di Serie B.

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Pallone Serie B © Getty Images

Il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo gli anticipi di ieri, la decima giornata del torneo cadetto prosegue con otto partite che si preannunciano spettacolari in questo turno di campionato. Al ‘Moccagatta’ l’Alessandria ospiterà il Frosinone, cercando di uscire dalla zona calda della classifica. Stesso discorso per la Spa, che sarà di scena al ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Serie A: bagarre per l’ex Chelsea

Sfida ad alta quota al ‘Rigamonti’ dove si affronteranno Brescia e Lecce, rispettivamente seconda e quarta in classifica con 17 e 16 punti all’attivo. Interessante anche la sfida tra Perugia e Reggina, due formazioni a caccia di conferme in chiave play-off. La capolista Pisa proverà a blindare la sua posizione sul campo della Cremonese, mentre il Crotone cercherà di scacciare la crisi nel match contro il Benevento. Completano il turno Como-Pordenone e Cittadella-Parma.

Serie B, 8^ giornata: i risultati delle 18 e delle 20.30

ALESSANDRIA FROSINONE 0-0

ASCOLI – SPAL 0-0 

BRESCIA – LECCE 0-0

PERUGIA – REGGINA  0-0 

COMO – PORDENONE 0-0 

CROTONE – BENEVENTO 0-0

CREMONESE – PISA 0-0

CITTADELLA – PARMA 0-0

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Pisa Knaster ufficiale
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Serie B, la classifica

LA CLASSIFICA: Pisa 20, Brescia 17, Benevento 16, Lecce 16, Cremonese 16, Reggina 16, Frosinone 14, Perugia 14, Ascoli 14, Cosenza 14, Monza 14, Ternana 13, Cittadella 13, Spal 10, Parma 10, Como 10, Crotone 7, Alessandria 7, Vicenza 4, Pordenone 2.