Allerta meteo, la dirigenza chiede il rinvio | Le ultime novità

Allerta meteo che perdura a Catania. Il club ha saltato un allenamento: c’è la richiesta della dirigenza alla Lega

L’ondata di maltempo e nubifragi che ha colpito la Sicilia – e Catania in particolar modo – può avere dei risvolti anche per il calendario del club rossazzurro in Serie C. Da parte della squadra isolana arriva infatti la richiesta alla Lega.

catania rinvio
Catania, Angelo Massimino ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Stangata per il calciatore | UFFICIALE, dieci giornate di squalifica

Continuano i momenti di preoccupazione per Catania e provincia, dove il maltempo è diffuso e sta procurando danni di ogni genere. L’ondata di nubifragi ha colpito diversi centri e ha costretto perfino i giocatori del club a saltare l’allenamento in programma nella giornata di ieri. Per tale ragione, da parte della dirigenza della squadra allenata da Francesco Baldini sarebbe arrivata la richiesta alla Lega di rinviare il match in programma contro la Vibonese domenica alle ore 14.30.

LEGGI ANCHE >>> Monza a corto di gol: colpo dalla Serie A per Stroppa

Catania-Vibonese, chiesto il rinvio: la stiuazione

catania-vibonese rinvio
Tifosi Catania ©Getty Images

Lo stato d’allarme perversa ancora nelle strade di Catania e dintorni, al punto che il club ha dovuto mancare l’appuntamento quotidiano al campetto d’allenamento di Torre del Grifo, a pochi giorni di distanza da Catania-Vibonese. Un grande svantaggio, questo, per gli uomini di Francesco Baldini, che hanno avuto di fatto a disposizione meno ore per preparare la sfida valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie C contro la squadra allenata da Gaetano D’Agostino.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Non resta dunque che attendere una risposta da parte della Lega Pro, che dovrà prendere in considerazione la richiesta del club siciliano nonchè le condizioni meteorologiche (perdurano lo stato di allarme e l’allerta meteo) che hanno costretto la squadra a saltare un allenamento e che continuano a fare danni da ormai diversi giorni.