Rinnovi in fila, c’è l’annuncio del ds: “Manca solo l’ufficialità”

Il direttore sportivo del club in Serie B ha annunciato l’imminente arrivo di diversi rinnovi: “Solo da ufficializzare”

‘Magic moment’ per la Reggina, reduce da due vittorie di fila contro Vicenza e Parma e ad un solo punto di distanza con la seconda in classifica, il Brescia di Pippo Inzaghi. I calabresi stanno esprimendo un buon calcio sotto i saggi consigli di mister Alfredo Aglietti, ma intanto la società pensa al futuro.

reggina rinnovi
Reggina, Granillo ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Stangata per il calciatore | UFFICIALE, dieci giornate di squalifica

Ci sono infatti situazioni contrattuali ancora da definire, con alcuni calciatori – importanti elementi dell’organico amaranto – in scadenza di contratto al termine della stagione. A tal proposito arriva un importante annuncio da parte del direttore sportivo del club, Massimo Taibi. Attraverso i canali ufficiali della società, il dirigente ha fatto un annuncio sul tema rinnovi. “Rinnovano quasi tutti. Stiamo solo trattando Stavropoulos perché c’è stato un piccolo rallentamento con il suo procuratore”, ha fatto sapere.

LEGGI ANCHE >>> Monza a corto di gol: colpo dalla Serie A per Stroppa

Rinnovi Reggina, Taibi allo scoperto

reggina rinnovi
Reggina, tifosi ©Getty Images

Stavropoulos a parte, Taibi ha infine aggiunto: “Tutti gli altri sono solo da ufficializzare”. Tra i calciatori in scadenza e che sono dunque in procinto di prolungare la propria permanenza a Reggio Calabria ci sono Giuseppe Loiacono, Daniele Liotti, il capitano Lorenzo Crisetig, ma anche Nicla Bellomo e il centravanti Adriano Montalto.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Stando a quanto riferito dal ds, la Reggina avrebbe la situazione sotto controllo: la firma del rinnovo, per i calciatori in scadenza, è ormai soltanto questione di tempo. Si attende dunque soltanto l’annuncio ufficiale da parte del club, che a breve definirà nuovi termini contrattuali per i suoi tesserati in scadenza a giugno.