Un nuovo terremoto sconvolge gli equilibri in Lega. Arrivano le dimissioni del presidente: ecco il comunicato e tutti i dettagli
Un nuovo terremoto è pronto a turbare il calcio italiano, almeno a livello politico. Cosimo Sibilia, infatti, si è dimesso come presidente della Lega calcio dilettanti. Una Lega molto rappresentativa, a livello anche numerico, nel calcio italiano.
Il numero 1 della Lnd dal 2017, aveva ottenuto la riconferma quest’anno e aveva tentato di affrontare Gravina, venendo, però, sconfitto, per la presidenza federale.
Di seguito il comunicato ufficiale che ha annunciato la decisione: “In data odierna Cosimo Sibilia ha rassegnato le sue dimissioni, con effetto immediato e irrevocabile, da Presidente della Lega Nazionale Dilettanti. La gestione, secondo quanto previsto dalle norme, viene trasferita al Vicepresidente vicario Ettore Pellizzari, il quale – entro 180 giorni – dovrà avviare il percorso elettorale e convocare l’Assemblea Straordinaria elettiva della Lega Nazionale Dilettanti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…