Monza-Cittadella%2C+infortunio+per+Pirola%3A+in+ospedale+per+accertamenti
seriebnewscom
/2021/10/23/monza-cittadella-infortunio-pirola-tounkara/amp/
Ultim'ora

Monza-Cittadella, infortunio per Pirola: in ospedale per accertamenti

Duro scontro di gioco durante Monza-Cittadella, che porta Lorenzo Pirola a lasciare il campo: accertamenti in ospedale

Il big match della Serie B va in scena all’U-Power Stadium tra Monza e Cittadella. Due delle squadre favorite per il salto in Serie A si scontrano in una partita che riserverà sicuramente tante emozioni.

Monza, U-Power ©Getty Images

Nel primo tempo però c’è subito apprensione per un giocatore del Monza. A seguito di uno scontro di gioco con Tounkara infatti Lorenzo Pirola rimane a terra. Il difensore dei biancorossi ha provato a rimanere in campo ma essendo ancora stordito al minuto 34′ è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Calderoli.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Il centrale in prestito dall’Inter è poi stato portato in ospedale per effettuare degli accertamenti visto il trauma cranico subito.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'