Balotelli graziato da Var e arbitri: arrivano le polemiche

L’intervento di Balotelli ha scaturito diverse polemiche e dopo le proteste in campo arrivano quelle sui social

balotelli mario
balotelli mario© Getty Images

È stato un sabato difficile per l’Adana Demirspor, che ha interrotto il suo momento magico di risultati positivi perdendo sul proprio campo contro lo Yeni Malatyaspor. La compagine di Mario Balotelli arrivava da due vittoria consecutive ma ieri si è dovuta arrendere e ha rimediato una sconfitta per 0-2.

LEGGI ANCHE >>> Galliani punta il giovane attaccante: asse con l’Inter

Tetteh ha aperto le marcature al 36′ della prima frazione di gioco e Deli al 55′ ha fatto un autogol che ha chiuso definitivamente i conti. L’ex Milan e Inter non è riuscito a incidere sul match ma a far discutere è stato un suo intervento falloso nei confronti di un avversario che ha scaturito diverse polemiche.

LEGGI ANCHE >>> L’attaccante è un flop: via dalla Serie B, c’è il Portogallo

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Proteste per il fallo di Balotelli: polemiche sul mancato cartellino

Al 7′ dell’incontro, Mario Balotelli ha tirato per i capelli Sadik Ciftpınar e la compagine avversaria si è lamentata per il gesto tanto da chiedere all’arbitro il cartellino. Il signor Fırat Aydınus però non ha comminato alcuna sanzione all’attaccante italiano neanche dopo il colloquio con il Var, ma ha solo deciso per un richiamo per l’attaccante. Questa situazione ha scaturito diverse polemiche anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, colpo Lucca: svolta e annuncio

Dunque nessun provvedimento per Balotelli ma l’Adana Demirspor ha comunque perso e ora è posizionata esattamente a metà classifica.