Rottura a sorpresa: può finire in B, Raiola al lavoro con la Juve

La Juventus continua a lavorare in ottica futura anche per quanto riguarda i talenti in circolazione: può finire in B dopo la rottura

Dirigenza Juve
Dirigenza Juve © Getty Images

Mohamed Ihattaren non è riuscito ad imporsi con la maglia della Sampdoria dopo il prestito dalla Juventus. Nell’ultimo giorno della sessione estiva si è trasferito in Serie A dopo la rottura con il PSV: ora ci sarebbero altri problemi per il club bianconero che dovrà valutare il futuro del talento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber allo scoperto: “Il mio sogno è l’Inter”

LEGGI ANCHE >>> Lascia il Monza per lo scambio in Serie A: ci pensa l’Inter

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Calciomercato, Ihattaren può andar subito via

Come svelato dall’edizione odierna de “IlSecoloXIX” l’obiettivo dei blucerchiati era quello di recuperarlo dal punto di vista caratteriale e fisico. Il suo carattere estroso era già noto a tutti: così la Juventus potrebbe mandarlo in prestito altrove con la suggestione Serie B.  I contatti con il suo agente, Mino Raiola, sarebbero già iniziati di nuovo con le idee Parma, Brescia e Lecce per la seconda parte di stagione dopo la delusione alla Sampdoria.

Raiola
Raiola ©Getty Images

Al momento il giovane talento olandese si trova in patria con il permesso ricevuto dalla società ligure. I prossimi giorni saranno già decisivi per conoscere il suo futuro.

SCIARPA JUVENTUS

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora