Il grande ex porta Dani Alves: la suggestione in Serie B

Il grande ex può tornare in veste di allenatore. Con lui, in Serie B, torna la suggestione Dani Alves a zero

dani alves
Dani Alves ©Getty Images

Il cammino incerto del Parma in Serie B pone sotto osservazione il tecnico Enzo Maresca. La società emiliana al momento sembra avere intenzione di concedere ancora del tempo all’allenatore arrivato in estate dall’Under 23 del Manchester City, ma intanto la strada dei ducali verso il ritorno in Serie A non dovrà subire ulteriori colpi o rallentamenti. Il rischio è di compromettere del tutto l’obiettivo, nonostante una rosa ampia e ben attrezzata. Per tale ragione sono diversi i nomi che circolano intorno alla panchina dei crociati. Ultimo in ordine di arrivo è il grande ex Hernan Crespo, che si è liberato da poco dal San Paolo. Con l’ex attaccante potrebbe riaprirsi la suggestione che porta ad un top player di livello mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber allo scoperto: “Il mio sogno è l’Inter”

LEGGI ANCHE >>> Lascia il Monza per lo scambio in Serie A: ci pensa l’Inter

dani alves
Hernan Crespo ©Getty Images

Dani Alves, con Crespo torna la suggestione Parma

Si tratta di Dani Alves. Il terzino brasiliano, con passaporto spagnolo visti i trascorsi al Barcellona, ha incrociato i suoi passi con quelli di Crespo per metà della scorsa stagione proprio al San Paolo. L’ex Inter lo ha allenato prima che lo stesso terzino si svincolasse, il 16 settembre scorso. Il calciatore, con trascorsi in grandi club come Barcellona, Juventus e Paris Saint Germain, potrebbe pertanto rappresentare una suggestione a parametro zero per il Parma nel caso in cui dovesse arrivare l’argentino in panchina. Inoltre al Parma ritroverebbe un vecchio amico come Gigi Buffon, con cui ha condiviso le esperienze in bianconero e in Francia.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

dani alves
Dani Alves ©Getty Images

Sarebbe un colpo di grande prestigio. Dopo le voci circolate nelle scorse settimane, il nome di Dani Alves potrebbe così tornare di moda per la squadra di Kyle Krause, che ha già allestito una rosa competitiva per ritornare grande.