Ultim'ora

“Ho pensato di smettere”: rivelazione choc in Serie B

Un giocatore attualmente in forza in un club di Serie B ha rivelato un retroscena inaspettato: “Ho pensato di smettere quest’estate”

Como, Piscina Sinigaglia ©Getty Images

L’ultimo calciomercato della Serie B è stato, come sempre, molto movimentato. Le squadre cadette hanno messo in scena diverse operazioni in entrata e in uscita, per cercare di farsi trovare pronte alla nuova stagione. Un’estate turbolenta, in cui c’è stato anche chi ha pensato di appendere gli scarpini al chiodo. Stiamo parlando di Marco Varnier, difensore classe ’98 in prestito al Como dall’Atalanta. Nonostante la giovane età, il centrale viene da tre anni di gravi infortuni, che stanno seriamente compromettendo il suo percorso calcistico.

Il talento si è voluto raccontare sulle pagine de ‘La Provincia di Como’: “Il Como mi ha preso in prestito a luglio: lo ringrazio, perché onestamente capisco che non sia facile puntare su uno come me dal punto di vista fisico, dopo 21 partite in tre anni. Ma anche l’estate mi ha riservato problemi: ginocchio gonfio, dolore, niente ritiro e le risonanze che non trovavano problemi. Ho iniziato con neuromodulazione e potenziamento muscolare: ora sto bene e sto giocando. Il mio calcio è lo stesso: non sono condizionato negli interventi. Non posso permettermelo: se mi sentissi di togliere la gamba, mollerei, non avrò mai paura”.

LEGGI ANCHE>>> La Serie B vuole il talento della Juventus: duello per gennaio

Como, Varnier rivela: “Ho pensato di mollare”

Ho pensato di mollare solo qualche mese fa – prosegue Varnier -. In estate, con il ginocchio gonfio e senza risposte, iniziai ad informarmi per qualche università. Anche gli obiettivi individuali passano da quelli di squadra e con il Como punto alla salvezza”.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

LEGGI ANCHE>>> Sirene italiane per Phillip Tietz: due squadre sul bomber tedesco

Marco Varnier © Getty Images

Tantissima sfortuna per questo giovane prospetto, che ora vuole rilanciarsi e conquistare l’obiettivo stagionale con i suoi compagni, lasciandosi gli infortuni alle spalle.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago