BNEWS | Traballa la panchina di Rastelli: il Pordenone riflette

Dopo la sconfitta interna contro il Vicenza, il Pordenone rimane ultima in classifica. La società sta riflettendo sul futuro di Rastelli

BNEWS | Traballa la panchina di Rastelli: il Pordenone riflette
Il tecnico del Pordenone, Massimo Rastelli (foto Pordenone Calcio).

Il ko interno contro un Vicenza penultimo in classifica, potrebbe risultare fatale al tecnico del Pordenone Massimo Rastelli. La società neroverde, starebbe seriamente riflettendo sul futuro dell’allenatore, per cercare di capire se l’esonero possa rappresentare l’unica strada per dare una scossa alla squadra e all’ambiente. Sarà una nottata di valutazioni, dunque, e la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per conoscere il destino del mister e, eventualmente, per capire quali saranno le scelte per la sua successione.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, Benevento-Perugia | Segui la cronaca LIVE

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli accelera per il riscatto: intreccio col bomber

Il Pordenone riflette sul futuro di Rastelli

I friulani, dopo aver esonerato Massimo Paci, avevano scelto di puntare sul tecnico di Torre del Greco. Il progetto, però, in questo avvio di campionato di Serie B è stato minato da una serie di risultati negativi che stanno inchiodando i ‘Ramarri’ sul fondo della classifica. Resta da capire se in società valuteranno come imprescindibile rimuovere il tecnico per provare a invertire la tendenza, oppure se daranno ancora fiducia a Rastelli.

Paolo Siotto