Lucarelli è già nei guai: triplo infortunio in casa Ternana

Brutte notizie per la neopromossa Ternana dall’infermeria: mister Cristiano Lucarelli perde ben tre pedine per infortunio, le condizioni

Cristiano Lucarelli Ternana Sorensen Donnarumma Koutsoupias
Cristiano Lucarelli © Getty Images

Discreto cammino fino ad ora per la Ternana di Cristiano Lucarelli in Serie B. La neopromossa si trova attualmente al 15esimo posto in classifica a quota 7 punti, a +4 dalla zona retrocessione. Nelle prime tre partite, i rossoverdi hanno raccolto un mini filotto di tre sconfitte consecutive, ma dalla quarta giornata la squadra ha aumentato le marce. Pareggio con il Monza e due successi di fila con Parma e Spal. Risultati che danno fiducia per l’obiettivo principale del club, ossia mantenere la seconda categoria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, assalto a Lucca: super scambio e controfferta

Arrivano, però, brutte notizie dall’infermeria. Gli umbri, infatti, potrebbero dover fare a meno di ben tre giocatori a causa di infortuni. Stiamo parlando di Donnarumma, Sorensen e Koutsoupias. I primi due hanno lasciato il terreno di gioco contro la Spal. Come si apprende da ‘La Nazione’, le loro condizioni saranno valutate nel pomeriggio. Sono a rischio per la prossima gara contro la Cremonese, in programma sabato alle ore 14:00, dopo la quale ci sarà la sosta. Si tratta di elementi importanti nello scacchiere del tecnico, il quale si augura che non si tratti di nulla di grave e di poterli riavere regolarmente a disposizione quanto prima.