Ancora zero vittorie: tecnico sotto osservazione

Non riesce a trovare la via del successo il club di Serie B, che anche oggi non trova i tre punti: zero vittorie e tecnico sotto osservazione

Stadio Como
Stadio Como © Getty Images

Il salto dalla Lega Pro alla Serie B è sempre molto difficile e lo sta provando sulla sua pelle il Como. Il club biancoblu infatti ha iniziato la stagione in maniera disastrosa, collezionando solamente tre punti, arrivati da tre pareggi, in sei partite. Dopo esordito con due pareggi per 2-2 in casa del Crotone e 1-1 in casa del Lecce, sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Ascoli, Frosinone e Cosenza.

Leggi anche >>> Monza-Pordenone, tegola per Stroppa: out per infortunio

Oggi il la squadra di Gattuso avrebbe avuto l’opportunità di raggiungere la prima vittoria in casa contro il Benevento, visto il vantaggio iniziale di Cerri su rigore e l’uomo in più per l’espulsione di Glik dopo soli diciannove minuti. Ma alla fine è arrivato un nuovo pareggio per 1-1. Così la società potrebbe iniziare a riflettere su un possibile cambio in panchina.

Altra occasione sprecata dal Como: Gattuso sotto osservazione

Como, rinnovo per Iovine e H'Maidat
Giacomo Gattuso © Getty Images

Inizio da incubo per il Como, che non è ancora riuscito a vincere una partita in Serie B. Il club biancoblu infatti in sei partite ha raccolto solo tre pareggi e tre sconfitte, ma l’1-1 di oggi porta la società a iniziare a riflettere sul futuro in panchina.

Leggi anche >>> Chievo, Campedelli non molla: ricorso alla Corte Europea

Infatti dopo l’espulsione di Glik e 70 minuti in superiorità numerica e un gol di vantaggio, il Como non è riuscito a superare il Benevento fermandosi sull’1-1. Dunque l’operato di Giacomo Gattuso potrebbe essere sotto osservazione della società da oggi.