BNEWS | Crisi Vicenza, Di Carlo ad un passo dall’addio: pronto l’ex Milan

Mimmo Di Carlo è un passo dall’addio dal Vicenza, il club potrebbe puntare su un ex allenatore del Milan: le ultime di SerieBNews.com

Di Carlo
DI Carlo© Getty Images

Si avvicina l’esonero per Mimmo Di Carlo al Vicenza. La sconfitta di Ferrara mette a rischio il tecnico che sperava di giocarsi un’ultima chance contro la Cremonese. Mimmo Di Carlo potrebbe lasciare la panchina del Vicenza nelle prossime ore. Il tecnico originario di Cassino, dopo la sconfitta di Ferrara, la quinta consecutiva in cinque giornate di campionato, starebbe trattando la rescissione contrattuale col Vicenza. Un esonero che sembrava ad un passo dopo il ko di Cosenza, tanto che il club aveva sondato il terreno per il possibile successore (Venturato, Corini, Liverani e Oddo i nomi più gettonati), salvo poi ribadire la fiducia al tecnico ex Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli segna e parte lo show: si scaglia contro la panchina

Molto legato al direttore sportivo Magalini, Mimmo Di Carlo era stato confermato alla guida del Vicenza per le tre partite in otto giorni. Dopo le sconfitte contro Pisa e Spal, dunque, la sfida di domenica sera con la Cremonese doveva essere quella decisiva, ma nelle ultime ore la situazione è nuovamente cambiata. Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, per il post Di Carlo i nomi più caldi al momento sono quelli di Massimo Oddo e Christian Brocchi.