Delusione in Serie B: ora anche il big rischia la panchina

Vacilla la panchina in Serie B dopo le prime cinque giornate. E’ arrivata ancora una sonora sconfitta per il Crotone

crotone modesto
Crotone, stadio Ezio Scida ©Getty Images

Si mette in salita la strada del Crotone dopo le prime cinque di campionato. La squadra calabrese ha raccolto appena 3 punti su 15 a disposizione. Un risultato misero, fin troppo per un club che, da retrocesso dalla Serie A, è tra i principali candidati per la risalita verso la massima categoria. Contro il Lecce, avversario di grande livello e diretta rivale per i primi posti in classifica, è arrivata una sonora sconfitta in casa. I pugliesi si sono imposti per 3 reti a zero allo Scida, rimandando ancora una volta l’appuntamento con la vittoria per i padroni di casa. Vittoria che manca ormai da un bel po’: su 5 match sono arrivate 2 sconfitte e 3 pareggi. Per la squadra rossoblu è dunque arrivato il tempo di dare una svolta al proprio campionato, prima che la corsa verso gli obiettivi prefissati venga definitivamente compromessa.

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, tutto confermato: UFFICIALE l’addio di Di Carlo

LEGGI ANCHE >>> Balotelli segna e parte lo show: si scaglia contro la panchina

Crotone, Modesto chiamato a una reazione

Per il tecnico Francesco Modesto i margini di errore si sono notevolmente ridotti, servono punti subito per rimettere in ordine una situazione che rischia di sfociare sempre più nel caos totale. La panchina dell’allenatore ex Pro Vercelli vacilla, come naturale che sia dopo un inizio di stagione quasi disastroso. I prossimi impegni contro Cosenza ed Ascoli daranno ulteriori risposte alla società in merito ai dubbi, legittimi, sull’operato dello stesso Modesto, arrivato per rilanciare il Crotone e rivelatosi invece fin qui non all’altezza delle aspettative.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

crotone
Ezio Scida ©Getty Images

Ecco dunque che il posto in panca non è più tanto saldo per il tecnico dei calabresi, dal quale dovrà arrivare presto una risposta decisa sul campo, una prova di maturità. La squadra deve cominciare presto a viaggiare più spedita per non perdere da subito l’opportunità di rientrare tra le pretendenti per la risalita in A.