‘Scaricato’ da Mihajlovic: occasione per la B a gennaio

Non gli ha concesso spazio Sinisa Mihajlovic al Bologna. Il calciatore potrebbe essere una valida idea per la Serie B a gennaio

mihajlovic mbaye
Sinisa Mihajlovic ©Getty Images

Soltanto 53 minuti nella gara di Coppa Italia contro la Ternana, in cui è arrivato un ko difficile da digerire, poi Ibrahima Mbaye è letteralmente sparito dagli schemi del Bologna. Il calciatore non ha infatti ancora esordito in questa stagione in campionato. Da parte di Sinisa Mihajlovic, tecnico del club emiliano, sembra essere arrivata nei confronti del senegalese una netta bocciatura. E così per il calciatore si delinea all’orizzonte la possibilità di giocare altrove. A mostrare interesse per il classe 1994 potrebbe essere la Serie B.

Mbaye escluso da Mihajlovic: idea per la Serie B

mihajlovic mbaye
Mihajlovic, allenatore del Bologna ©Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Zero minuti in questa Serie A, dopo 4 match il tecnico serbo ha preferito escluderlo del tutto. Ecco che le big del campionato cadetto potrebbero andare all’assalto del calciatore del Bologna nella prossima finestra di mercato, quella invernale, che riaprirà a gennaio. Potrebbe essere una valida idea per le ambizioni dei club cadetti, dal momento che il suo tempo al Bologna, stando così le cose, sembra essere finito.