Colpo a zero Spal: si complica tutto per motivi burocratici

L’arrivo a parametro zero trova un grande impedimento per la Spal. Il colpo fermato da motivi di natura burocratica

spal
Spal, Paolo Mazza ©Getty Images

Non ha ingranato ancora la marcia giusta la Spal in questo avvio di stagione. Gli estensi, in 4 partite, hanno vinto una sola volta, con 2 sconfitte e 1 pareggio. Soltanto 4 punti fin qui raccolti e un rendimento che fa molto discutere, ma ci sarà tempo per migliorarsi. Intanto però la dirigenza non ha terminato il suo lavoro sul mercato e valuta l’arrivo a parametro zero di Nikola Ninkovic. Per l’ex Ascoli, svincolato, sembrava ormai tutto fatto. Il suo arrivo era previsto nella giornata di oggi, ma qualcosa sembra non essere andata per il verso giusto. Come riporta il Resto del Carlino, infatti, l’arrivo si sarebbe complicato.

LEGGI ANCHE >>> Esplosione totale in Serie B: può rientrare nell’affare della big d’Italia

LEGGI ANCHE >>> Balotelli è tornato ‘Super Mario’: i tifosi impazziscono

Spal, brusca frenata per Ninkovic: il motivo

Il calciatore doveva essere preso in prova. Di lui aveva parlato anche Massimo Tarantino, direttore dell’area tecnica della Spal, che aveva dichiarato: “Se la strada sarà percorribile la vorremmo percorrere per valutare un talento autentico”. Lo sbarco a Ferrara previsto per la giornata odierna sarebbe intanto saltato e il suo approdo nel club estense è dunque di nuovo in ballo per problemi di natura burocratica. La causa del mancato arrivo sarebbe infatti relativa al permesso di soggiorno del calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

spal ninkovic
Stadio Paolo Mazza ©Getty Images

Ecco così che la pista che conduce il club al trequartista si fa ora complicata. Quello di Ninkovic sarebbe stato un gran colpo a parametro zero da parte della società emiliana, che al momento dovrà invece rimboccarsi le maniche e andare avanti con i mezzi a disposizione.