Colpo a zero UFFICIALE: i campioni in carica pescano l’ex Serie B

L’ex Serie B con Chievo, Pescara ed Empoli sbarca ora in un nuovo campionato. I campioni in carica hanno annunciato il suo arrivo

melbourne pucciarelli australia serie b
Melbourne City, Aami Park ©Getty Images

Dopo una brevissima parentesi negli Emirati Arabi, Manuel Pucciarelli riparte dal campionato australiano. Il calciatore italiano, ex di Chievo e Pescara tra le altre, è ufficialmente un nuovo calciatore del Melbourne City. Lo ha fatto sapere il club attraverso una nota dal proprio sito web in cui si legge: “Il Melbourne City FC è entusiasta di annunciare la firma del centrocampista offensivo italiano Manuel Pucciarelli fino alla fine della stagione 2022/23. La versatilità dell’italiano aggiungerà un’altra dimensione all’attacco del City, avendo giocato come trequartista, seconda punta e ala sinistra inversa in tutta la sua carriera. Si prevede che si unirà alla squadra del City a metà ottobre, dopo aver completato la quarantena dell’hotel”.

LEGGI ANCHE >>> Esplosione totale in Serie B: può rientrare nell’affare della big d’Italia

LEGGI ANCHE >>> Balotelli è tornato ‘Super Mario’: i tifosi impazziscono

L’ex Serie B Pucciarelli: “Entusiasta di unirmi al Melbourne City”

A dare il benvenuto al Melbourne City a Pucciarelli è stato Michael Petrillo, direttore sportivo del club che ha dichiarato: “Manuel è un giocatore davvero di talento, ha ottime capacità tecniche per giocare come centrocampista ma anche la nitidezza per giocare da attaccante che lo rende il giocatore ideale per la nostra squadra”. E poi: “Sono fiducioso che i fan si divertiranno a guardare Manuel come giocatore”. Il calciatore stesso ha lasciato alcune dichiarazioni al club: “Sono molto entusiasta di unirmi al Melbourne City, ho sentito molte cose positive sul club ed è sempre speciale entrare nei campioni della A-League”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pucciarelli australia melbourne city
Patrick Kisnorbo ©Getty Images

“Non vedo l’ora di vivere a Melbourne, unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e incontrare i tifosi del club. Voglio far parte di una squadra che difende il titolo di A-League”, ha infine detto l’ex Empoli che vanta ben 78 presenze in Serie B.