La Spal blinda il suo gioiello: UFFICIALE la firma!

In breve tempo è diventato un elemento imprescindibile della Spal, che ora gli prolunga il contratto. La firma è ufficiale

spal seck
Spal, Paolo Mazza ©Getty Images

La Spal e Demba Seck ancora insieme. Il calciatore ha infatti firmato un prolungamento contrattuale e sarà biancazzurro per altri 4 anni ancora. Un vero e proprio attestato di fiducia da parte della società di Joe Tacopina, che punta chiaramente sulle abilità dio giovane attaccante da poco promosso in prima squadra. Ad annunciarlo è stata la stessa società ferrarese, che ha rilasciato il seguente annuncio sui suoi canali ufficiali: “S.P.A.L. comunica di aver prolungato il rapporto sportivo col giovane attaccante Demba Seck. Il calciatore ha firmato un contratto col Club biancazzurro fino al 30 giugno 2025”.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, colpo a centrocampo | Arriva il giovane svincolato

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo

Spal, Seck rinnova fino al 2025

Il classe 2001 aveva giocato, nella passata stagione, alternandosi tra prima squadra e Primavera, ma è in quest’ultima che ha trovato maggiore spazio con 19 presenze totali, accompagnate da 4 reti. Da questa stagione è però entrato definitivamente nelle grazie dell’allenatore, che lo ha messo in campo (e sempre da titolare) 3 volte su 3 in campionato, per un totale di 4 presenze considerando anche la Coppa Italia contro il Benevento. Che questa sia la sua annata sembra essere scritto nel destino: dopo essere diventato un elemento fondamentale dell’organico in breve tempo, per lui è ora arrivato anche il prolungamento del contratto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Stadio Paolo Mazza ©Getty Images

Seck difenderà i clori spallini per ancora altri 4 anni, durante i quali il club si aspetta da lui una grande crescita sotto il punto di vista della maturità in campo. Intanto le sue qualità hanno già stupito la squadra, che non ha perso tempo a blindarlo per i prossimi anni.