I convocati di Stroppa per Spal-Monza: tre indisponibili

monza convocati
Giovanni Stroppa, allenatore del Monza ©Getty Images

Il tecnico del club brianzolo Giovanni Stroppa ha diramato la lista dei convocati in vista del match di campionato Spal-Monza

Allenamento mattutino per il Monza, che si prepara in vista della sfida di sabato 11 settembre contro la Spal. Una gara non facile, tra due dirette concorrenti per la promozione in Serie A. I biancorossi dovranno però fare a meno di alcuni elementi della rosa, che per diverse cause non potranno essere in campo contro gli emiliani nel prossimo turno. Ecco il comunicato con la lista completa dei convocati di mister Giovanni Stroppa: “Donati, Mazzitelli, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Bettella, Rubbi, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Marrone, Mota Carvalho, D’Alessandro, Ciurria, Pirola. Indisponibili Lamanna, Scozzarella e Favilli“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza, la situazione sugli indisponibili

monza
Monza, U-Power Stadium ©Getty Images

Quest’ultimo ha subito un trauma contusivo al piede sinistro dopo un colpo preso in allenamento che sembrava di poco conto, ma che ha invece costretto oggi il calciatore a fermare l’allenamento iniziato con il gruppo. Anche Samuele Vignato, inoltre, si è allenato in disparte nei giorni scorsi dopo il ritorno dalla Nazionale. Per Scozzarella, invece, una tendinite.