Lecce, importante rientro per mister Baroni | Il difensore torna a disposizione

Kastriot Dermaku supera l’infortunio e torna a disposizione del Lecce. Dalla prossima settimana si allenerà con il resto della squadra.

Calciomercato Cosenza Dermaku Torino Bologna
Dermaku (Sito ufficiale Cosenza)

Buone notizie in casa Lecce nel giorno della delicata sfida sul campo del Benevento. A partire dalla prossima settimana, infatti, il tecnico dei salentini Marco Baroni potrà contare su un “nuovo” tassello per il reparto arretrato. Si tratta di Kastriot Dermaku, difensore classe ’92 tornato dal Parma questa estate.

LEGGI ANCHE >> DIRETTA Serie B, Benevento-Lecce | Segui la cronaca LIVE

La scorsa stagione vissuta in giallorosso (era arrivato in prestito dai ducali a gennaio) è stata contraddistinta da una serie di infortuni che hanno impedito a Kastriot Dermaku di fornire il suo contributo alla causa giallorossa. La stagione è terminata con solo undici gettoni di presenza con la maglia dei salentini che hanno comunque deciso di puntare ancora sul difensore di origini albanesi.

Lecce Bijl
Marco Baroni ©Getty Images

Lecce, Dermaku supera l’infortunio

È stato il Lecce a comunicare che Dermaku, attualmente impegnato nel completamento del percorso di ricondizionamento atletico presso il Centro Specializzato Isokinetic di Bologna, “si riaggregherà per un lavoro graduale al gruppo squadra per la fine della prossima settimana”. Una buona notizia per mister Marco Baroni che a partire dalle prossime gare potrà contare su un difensore di assoluto spessore per la categoria.