Nuovo+direttore+generale+in+Serie+B%3A+annuncio+UFFICIALE
seriebnewscom
/2021/09/08/serie-b-ascoli-tanzi-direttore-generale-ufficiale/amp/
Ultim'ora

Nuovo direttore generale in Serie B: annuncio UFFICIALE

Nuovo direttore generale in Serie B: l’Ascoli decide di affidare l’incarico a Claudio Tanzi, ecco il comunicato ufficiale del club bianconero

Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli © Getty images

Cambiato dirigenziale in casa Ascoli. Il club bianconero ha un nuovo direttore generale. L’incarico sarà svolto da Claudio Tanzi. Questa la decisione del patron Pulcinelli, che si affida all’esperienza di Tanzi per proseguire il percorso tracciato.

LEGGI ANCHE>>> Dall’Old Trafford al Tardini: UFFICIALE il colpo per il Parma!

Di seguito il comunicato ufficiale della società marchigiana: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Generale al Dott. Claudio Tanzi. Nato a Roma il 10 settembre 1962, Tanzi ha ricoperto per molti anni ruoli di Direttore Generale e Sportivo in numerosi club calcistici. L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto il nuovo Direttore Generale, al quale augura un proficuo lavoro. Claudio Tanzi sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione dal Patron Pulcinelli nella giornata di domani, giovedì 9 settembre, alle ore 14:30, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele”.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

21 ore ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

2 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

3 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

4 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

5 giorni ago

Brasile: Cambio di Formazione, Ancelotti Sostituisce Wesley con Ederson a Causa di Lesione Muscolare

L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…

6 giorni ago
'