La Ternana si concentra sui rinnovi dopo la chiusura del calciomercato estivo: blindati due centrocampisti, doppio rinnovo per i rossoverdi
Il calciomercato in Serie B è stato come sempre scoppiettante. Le società cadette hanno realizzato diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Ci sono stati anche acquisti molto importanti e inevitabilmente si è alzata l’asticella in campionato. Anche le neopromosse hanno apportato diverse modifiche alle proprie rose. Tra queste c’è la Ternana di Cristiano Lucarelli, che adesso si concentra sui rinnovi. Dopo la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, i rossoverdi sono pronti a mettere in atto ben due prolungamenti di contratto.
LEGGI ANCHE>>> Balotelli già a rischio: doppio tentativo dalla Serie B
Sono stati raggiunti, infatti, i nuovi accordi con i centrocampisti Aniello Salzano e Fabrizio Paghera, come annunciato via social dai loro procuratori. Vestiranno la maglia delle ‘Fere’ fino al 2023.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…