Calciomercato - News Mercato

Salernitana-Ribery, il momento della verità: il ds Fabiani allo scoperto

La Salernitana sogna l’arrivo di Franck Ribery, al momento svincolato: il direttore sportivo Fabiani svela la verità sull’affare

Ribery ©Getty Images

La stagione è ormai iniziata e il calciomercato estivo è volto al termine. Rimane però la possibilità per i club di sfruttare le occasioni a parametro zero. Per la Salernitana continua a far sognare il possibile arrivo di Franck Ribery, ex Bayern Monaco e Fiorentina al momento ancora senza club, nonostante ci fosse l’alternativa Karagumruk in Turchia.

Leggi anche >>> Niente B per Bruno Alves: UFFICIALE, riparte dalla Grecia

La squadra di Castori ha iniziato con evidente difficoltà la stagione, perdendo entrambe le prime due partite, ma il francese potrebbe essere un iniezione di talento e di fiducia per la rosa.Oggi il direttore sportivo dei granata, Angelo Fabiani, è uscito allo scoperto rivelando la verità sulla trattativa per l’arrivo di Franck Ribery a Salerno.

Ribery-Salernitana, il ds Fabiani rivela: “C’è un’intesa di massima”

Franck Ribery © Getty Images

Sale l’attesa in casa Salernitana per il possibile arrivo di Franck Ribery. I granata sognano il colpaccio a parametro zero e oggi a rivelare la verità sull’affare è il direttore sportivo Angelo Fabiani. Ai microfoni di ‘Telecolore’ il ds ha rivelato:

Leggi anche >>> Sfuma il colpo a zero per la Salernitana: c’è la decisione

“Ribery ci è stato proposto e il generale Marchetti ne è stato subito entusiasta. Abbiamo un’intesa di massima e attendiamo soltanto la ratifica. L’operazione è nata come tutte le altre. Il suo nome ci è venuto in mente per la sua esperienza, che ci può aiutare nella crescita. Se viene non sarà per una questione di soldi, e l’età non è un problema perché è un professionista. L’esempio perfetto è Ibrahimovic al Milan. La caratura del calciatore si evince dal fatto che non si è messo a discutere sul contratto. Ha visto la bellezze e le ricchezze paesaggistiche della città di Salerno e questo ha fatto la differenza. Ha già preso informazioni sulla squadra e avrebbe anche visto qualche partita. I miei interlocutori dicono che abbia sciolto le riserve ma io dirò che l’operazione è chiusa soltanto quando ci saranno le firme”.

Marco Deiana

Share
Published by
Marco Deiana
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago