Salernitana-Ribery, il momento della verità: il ds Fabiani allo scoperto

La Salernitana sogna l’arrivo di Franck Ribery, al momento svincolato: il direttore sportivo Fabiani svela la verità sull’affare

Calciomercato, la Salernitana ci prova | Tentazione Ribery
Ribery ©Getty Images

La stagione è ormai iniziata e il calciomercato estivo è volto al termine. Rimane però la possibilità per i club di sfruttare le occasioni a parametro zero. Per la Salernitana continua a far sognare il possibile arrivo di Franck Ribery, ex Bayern Monaco e Fiorentina al momento ancora senza club, nonostante ci fosse l’alternativa Karagumruk in Turchia.

Leggi anche >>> Niente B per Bruno Alves: UFFICIALE, riparte dalla Grecia

La squadra di Castori ha iniziato con evidente difficoltà la stagione, perdendo entrambe le prime due partite, ma il francese potrebbe essere un iniezione di talento e di fiducia per la rosa.Oggi il direttore sportivo dei granata, Angelo Fabiani, è uscito allo scoperto rivelando la verità sulla trattativa per l’arrivo di Franck Ribery a Salerno.

Ribery-Salernitana, il ds Fabiani rivela: “C’è un’intesa di massima”

Calciomercato, corsa a tre per Ribery
Franck Ribery © Getty Images

Sale l’attesa in casa Salernitana per il possibile arrivo di Franck Ribery. I granata sognano il colpaccio a parametro zero e oggi a rivelare la verità sull’affare è il direttore sportivo Angelo Fabiani. Ai microfoni di ‘Telecolore’ il ds ha rivelato:

Leggi anche >>> Sfuma il colpo a zero per la Salernitana: c’è la decisione

“Ribery ci è stato proposto e il generale Marchetti ne è stato subito entusiasta. Abbiamo un’intesa di massima e attendiamo soltanto la ratifica. L’operazione è nata come tutte le altre. Il suo nome ci è venuto in mente per la sua esperienza, che ci può aiutare nella crescita. Se viene non sarà per una questione di soldi, e l’età non è un problema perché è un professionista. L’esempio perfetto è Ibrahimovic al Milan. La caratura del calciatore si evince dal fatto che non si è messo a discutere sul contratto. Ha visto la bellezze e le ricchezze paesaggistiche della città di Salerno e questo ha fatto la differenza. Ha già preso informazioni sulla squadra e avrebbe anche visto qualche partita. I miei interlocutori dicono che abbia sciolto le riserve ma io dirò che l’operazione è chiusa soltanto quando ci saranno le firme”.