Calciomercato Udinese, assalto a Lapadula | Scambio con l’attaccante

L’ultimo frenetico giorno di calciomercato potrebbe riportare Lapadula in Serie A: ecco lo scambio possibile

Calciomercato Lapadula scambio con Okaka
Gianluca Lapadula ©Getty Images

Ultimo giorno di mercato che si prospetta frenetico e ricco di colpi di scena. Anche tra Serie A e Serie B ci potranno essere delle operazioni e una di queste potrebbe arrivare sull’asse Udinese-Benevento. il club friulano è a caccia di un attaccante che possa garantire un buon numero di gol e, secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, avrebbe proposto al Benevento lo scambio Okaka-Lapadula. Il centravanti ex Milan vorrebbe tornare in Serie A, dove lo scorso anno ha chiuso con 8 gol e 5 assist, che non sono, però, bastati a salvare il club giallorosso.

LEGGI ANCHE>>>DIRETTA Ultimo giorno di calciomercato: Farias no al Monza, Caprari difficile

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Salernitana, colpo dalla Juventus | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Udinese, scambio col Benevento: Okaka per Lapadula

Calciomercato Udinese Okaka scambio
Stefano Okaka © Getty Images

Gianluca Lapadula ha diverse richieste in Serie A, tra cui anche Cagliari e Sampdoria ma lo scambio con l’Udinese potrebbe essere, a poche ore dalla chiusura del mercato, l’ipotesi più plausibile per rivederlo nella massima serie. In merito al futuro del centravanti peruviano è intervenuto il suo agente Gianluca Libertazzi che ha parlato ai microfoni di ‘cenotrentuno.com’:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Ascoli, rinforzo dalla Serie C | Il punto

Lapadula Benevento Udinese
Gianluca Lapadula con la maglia del Perù ©Getty Images

“In questo momento Lapadula resta a Benevento per la prossima stagione, quella del Cagliari è pura fantasia. Poi tra dieci minuti in questo strano mercato può cambiare tutto…”. L’Udinese, intanto, continua a premere per lo scambio e solo alle 20 di questa sera sapremo se l’operazione andrà in porto.