Calciomercato Vicenza, futuro Di Carlo | Lungo confronto in società

di carlo vicenza
Mimmo Di Carlo ©Getty Images

Le ultime sull’allenatore del Vicenza, Mimmo Di Carlo, dopo le due sconfitte di fil in campionato. Lungo dialogo al vertice

L’inizio di stagione del Vicenza è stato fin qui una delusione totale. In due partite di campionato la squadra berica ha ottenuto zero punti su sei a disposizione, evidenziando delle pecche da correggere. Di tempo, per correggere, ce n’è eccome, ma di fatto dopo un mercato in cui sono arrivati nomi importanti, dal club ci si aspettava un avvio diverso. Contro Cittadella e Frosinone sono invece arrivati due ko, che mettono di fatto in salita la strada per gli uomini di Mimmo Di Carlo. E proprio sul futuro del tecnico arrivano importanti novità. Secondo il Giornale di Vicenza, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un lungo confronto tra i vertici della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, offerta dalla B | L’attaccante ci pensa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il bomber è fuori dai piani | ‘Occasione’ last minute

Vicenza, avanti con Di Carlo

Dopo alcuni acquisti di grido, come già sottolineato, c’erano i presupposti per iniziare la stagione in modo diverso. Le grandi aspettative che si erano create attorno alla squadra sono state però disilluse. Ecco spiegato il motivo del confronto tra le principali figure societarie. L’allenatore Di Carlo, in ogni caso, non sarebbe in discussione. Dopo i primi 180 minuti del nuovo campionato di Serie B le due sconfitte – con zero gol segnati – pesano eccome, ma non possono mettere a rischio la panchina. Il fitto dialogo tra le componenti societarie sarebbe servito pertanto ad altro, ovvero ad individuare una via d’uscita da un momento complicato come quello che sta attraversando la squadra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vicenza di carlo
Vicenza ©Getty Images

La panchina del tecnico ex, tra le altre, di Chievo, Sampdoria e Parma, sarebbe pertanto ben salda, in attesa di una risposta alle pessime prime uscite stagionali del Vicenza.