BNEWS | Calciomercato Juventus, incontro con Raiola: si parla anche di Wesley

Ore calde per il calciomercato della Juventus: incontro con Mino Raiola dove si è parlato anche del futuro di Gasolina Wesley

juventus brescia wesley
Wesley (Getty Images)

Gli ultimi giorni di calciomercato possono regalare colpi a sorpresa. Tra le società più attive c’è sicuramente la Juventus, alle prese con il caso Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra destinato a lasciare i bianconeri con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza di contratto. Il suo addio mobiliterebbe la dirigenza ad andare a cercare uno o due rinforzi che possano rimpiazzare la partenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, colpo a parametro zero | E’ un ex Lazio 

Quel che è certo è che la Juventus si farà trovare pronta a qualsiasi evenienza, tanto che sono già iniziati i sondaggi per possibili nuovi colpi in attacco. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di Moise Kean, attualmente all’Everton. Il giovane centravanti tornerebbe volentieri a Torino e il suo agente – Mino Raiola – sta valutando l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO BNEWS | Juventus, visite mediche per Palumbo: colpo dall’Udinese 

I colloqui con la Juventus sono iniziati ma, secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBNews.com, gli incontri con Mino Raiola non avrebbero per oggetto solo Kean. Le parti sono infatti a lavoro per definire anche il futuro di Gasolina Wesley, centrocampista classe 2000 rientrato dal prestito al Sion. Il giocatore, gestito sempre da Raiola, ha un contratto in scadenza nel 2022.

Asencio Frosinone
Mino Raiola © Getty Images

Calciomercato Juventus, futuro Wesley

La partenza di Wesley sarebbe un tassello importante per la Juventus in quanto libererebbe uno slot per gli extracomunitari. Per il centrocampista resta viva l’ipotesi estero per un passaggio a titolo definitivo: in quest’ottica occhio al campionato olandese che potrebbe essere la nuova destinazione scelta dal giocatore bianconero.

Giorgio Musso