Calciomercato Alessandria, colpo UFFICIALE | Rinforzo dalla Serie A!

L’Alessandria, attraverso un comunicato ufficiale, rende noto l’acquisto di un rinforzo a centrocampo che arriva direttamente dalla Serie A

Calciomercato Alessandria, arriva Palombi dalla Lazio | UFFICIALE
Moreno Longo, allenatore Alessandria © Getty Images

La stagione è ufficialmente cominciata e in Serie B è già lotta serrata per conquistare i primi punti. Partite subito al cardiopalma, come successo all’Alessandria, protagonista all’esordio di un rocambolesco 4-3 in casa del Benevento. La sconfitta non ha però scosso l’animo dei grigiorossi, pronti a ricoprire un ruolo da protagonisti. Un aiuto arriva costantemente dal calciomercato, con la società che ha ufficializzato un nuovo colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, il rinforzo per la difesa arriva dall’Atalanta 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, visite mediche programmate | Nuovo colpo 

L’Alessandria ha infatti acquistato Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002 e proveniente dalla Roma. A dare la notizia è stato lo stesso club piemontese con una nota ufficiale, nella quale viene anche ripercorsa la giovane carriera del calciatore. Come si legge, Milanese “è uno dei prodotti più significativi del vivaio giallorosso con cui vanta 74 presenze e 22 gol“.

crotone roma milanese
Roma, Milanese ©Getty Images

Calciomercato Alessandria, ufficiale Milanese

Milanese arriva all’Alessandria con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Il centrocampista vanta anche tre presenze in Europa League condite anche da un gol e un assist. La società grigiorossa si è accaparrata le sue prestazioni vincendo la concorrenza di altri club: ora la possibilità di mettersi in mostra nel calcio dei grandi con continuità.