Calciomercato, colpo dalla Juventus | Si chiude lunedì

Ancora un colpo importante proveniente dalla Juventus: il club di Serie B è vicino alla chiusura, decisiva la giornata di lunedì

Agnelli
Agnelli ©Getty Images

Tutto pronto per la giornata di lunedì. La Juventus continua a pensare anche al futuro dei talentuosi giocatori cresciuti nel settore giovanile bianconero. Così come svelato da Sky Sport il centrocampista di proprietà della Juve, Filippo Ranocchia, potrebbe trasferirsi ufficialmente al Vicenza: il giovane è atteso in città già a partire da domani.  Il giocatore può vantare già 30 presenze in Serie C con la formazione Under 23 bianconera: per lui anche 3 gol e 3 assist. Due minuti collezionati anche in Serie B con la maglia del Perugia nel 2019.

Leggi anche >>> Calciomercato, bomber dalla Serie A | Si inserisce il Monza

Calciomercato, Ranocchia al Vicenza: ci siamo

La fumata bianca è davvero ad un passo con l’asse con il Vicenza che ha sempre dato ottimi frutti. Ranocchia, classe 2001, ha sorpreso in particolar modo anche Massimiliano Allegri che l’ha schierato anche da titolare nelle varie amichevoli estive. Ora il suo percorso di crescita continuerà in cadetteria con la volontà del giocatore di entrare per la prima volta nel calcio dei grandi. Dotato di un’ottima tecnica, il giovane di proprietà della Juventus è anche molto dinamico riuscendo a ricoprire ogni posizione a centrocampo.

Ranocchia juve
Ranocchia juve ©Getty Images

Le prossime ore saranno così decisive per arrivare all’annuncio ufficiale: Ranocchia al Vicenza, ormai ci siamo. Nella giornata di lunedì il giovane calciatore della Juventus è atteso in città per firmare con il club veneto in vista della prossima stagione da protagonista in Serie B.