Calciomercato+Cremonese%2C+trovato+il+bomber+%7C+Arriva+dalla+Serie+A
seriebnewscom
/2021/08/21/calciomercato-cremonese-la-mantia-empoli/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Cremonese, trovato il bomber | Arriva dalla Serie A

La Cremonese è alla ricerca di un attaccante per completare la rosa: la soluzione potrebbe essere un bomber dalla Serie A

Braida ©Getty Images

La Cremonese è pronta a iniziare la propria stagione di Serie B davanti ai propri tifosi contro il Lecce. Il club biancorosso quest’anno proverà ad alzare l’asticella puntano a migliorare il tredicesimo posto della scorsa stagione.

Leggi anche >>> Calciomercato Cosenza, colpo ad effetto | Si pesca in Serie A

Per completare la rosa però c’è ancora bisogno di un bomber, e Ariedo Braida è al lavoro per regalarlo a mister Pecchia. Uno dei nomi nel mirino è Samuel Di Carmine, che interesserebbe anche a Monza e Benevento. Ma la soluzione potrebbe invece arrivare dall’Empoli.

Calciomercato Cremonese, obiettivo nell’Empoli: interessa La Mantia

Andrea La Mantia ©Getty Images

Il colpaccio della Cremonese potrebbe arrivare in queste ultime settimane di calciomercato. La squadra di Pecchia è alla ricerca di un bomber per la prossima stagione e uno dei nomi potrebbe arrivare dalla Serie A.

Leggi anche >>> Calciomercato Parma, UFFICIALE la cessione | Vola in Serie A

Infatti nel mirino dei biancorossi potrebbe essere finito Andrea La Mantia, attaccante dell’Empoli che nella passata stagione ha segnato 11 gol in 34 partite, che hanno contribuito al ritorno nella massima serie della squadra toscana. Il classe 1991 potrebbe dare l’esperienza e i gol necessari alla Cremonese per crescere.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'