Calciomercato, futuro in Brasile | Niente Serie B per l’ex Juventus

In questi ultimi giorni di calciomercato si deciderà il futuro del difensore, che sembrerebbe volare verso il Brasile: club di beffati

Calciomercato Milan, Pobega verso il Torino | Parma gelato
Kyle Krause, presidente Parma © Getty Images

Il calciomercato si avvicina alle battute finali, mentre questa sera è iniziata la nuova stagione del campionato di Serie B. La corsa alla promozione in Serie A è ripartita, mentre alcuni club ancora cercano rinforzi per completare la rosa. Sia il Parma che il Monza sembrerebbero aver messo gli occhi sullo stesso difensore da poco svincolato.

Leggi anche >>> Calciomercato Lecce, ritorno di fiamma | Contatti avviati per Pellé

Questo sarebbe Martin Caceres, che a fine stagione ha lasciato a parametro zero la Fiorentina. Il futuro dell’uruguaiano però potrebbe non essere in Serie B. C’è il club brasiliano.

Calciomercato, Caceres verso il Santos: Monza e Parma beffate

monza caceres
Martin Caceres ©Getty Images

Ancora da definire il futuro di Martin Caceres. Il difensore al termine della scorsa stagione si è svincolato ed è in cerca di una nuova avventura. Sulle sue tracce ci sarebbe l’interesse di Monza e Parma, due club che puntano alla promozione in Serie A.

Leggi anche >>> Calciomercato Cosenza, colpo UFFICIALE dalla Serie A | Il comunicato

Secondo quanto riportato da ‘Globo’, sulle tracce dell’uruguaiano classe 1987 ci sarebbe anche il Santos, che dopo aver ceduto Luan Peres avrebbe individuato in Caceres il perfetto sostituto. Dunque possibile beffa per Monza e Parma, ma per volare in Brasile il difensore dovrà ridurre il proprio ingaggio.