Calciomercato Ascoli, due i nomi caldi per l’attacco bianconero | I dettagli

L’Ascoli è alla ricerca di un centravanti e sta valutando tutte le opzioni che offre il calciomercato. Due i calciatori in pole per approdare in bianconero.

Calciomercato Ascoli, due i nomi caldi per l'attacco | I dettagli
Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli © Getty Images

Una delle priorità dell’Ascoli è quella di chiudere un colpo di calciomercato per rinforzare l’attacco bianconero. Alla rosa guidata da mister Andrea Sottil, manca un centravanti dominante fisicamente e per affrontare il prossimo campionato di Serie B è necessario essere coperti in tutti i ruoli. A maggior ragione, data la probabile partenza di del croato Mirco Maric, destinato ad approdare al Crotone, prendere un bomber diventa un imperativo per i marchigiani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Centrale esperto dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo in attacco | Sirene dalla Serie A

Calciomercato Ascoli, due i nomi caldi per l'attacco
Emmanuel Riviere © Getty Images

Calciomercato Ascoli, Riviere o Vantaggiato per l’attacco bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttoascoli.it, i candidati principali al ruolo di attaccante dell’Ascoli e i nomi attualmente più caldi, sono quelli di Emmanuel Riviere e di Daniele Vantaggiato. Il francese sarebbe chiuso proprio dall’arrivo di Maric al club pitagorico e potrebbe essere una soluzione di esperienza per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, colpo UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Ascoli, due i nomi per l'attacco
Tifosi Ascoli ©Getty Images

Anche il ventisettenne attaccante della Ternana, seguito già da tempo dai dirigenti marchigiani, potrebbe avere meno spazio nella squadra rossoverde, dopo gli arrivi nel reparto avanzato di Pettinari e Donnarumma.