Calciomercato Brescia, svolta a centrocampo | Firma vicina

Calciomercato Brescia, i biancazzurri hanno messo a segno diversi acquisti e ora pensano alle uscite: addio al centrocampista, firma vicina

Brescia Serie B Bisoli Pisa
Filippo Inzaghi © Getty images

Ore calde per il calciomercato del Brescia. Le ‘Rondinelle’ stanno lavorando alacremente per incominciare nel miglior modo possibile la nuova stagione. Vogliono lasciarsi alle spalle la delusione degli scorsi playoff e l’arrivo di ‘Super Pippo’ Inzaghi in panchina ha portato certamente nuovo entusiasmo. La società targata Cellino è molto attiva sia in entrata, che in uscita. I pensieri della dirigenza ora si concentrano sulle cessioni. In particolare, c’è necessità di sfoltire il centrocampo, dopo gli arrivi di Cavion e Bertagnoli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, colpo dalla Serie A | Accordo raggiunto

Brescia Bisoli Pisa Serie B
Dimitri Bisoli © Getty images

Stando a quanto riferisce ‘Brescia Oggi’, l’indiziato numero uno in questo senso è il capitano Dimitri Bisoli. Il classe ’94, in scadenza giugno 2024, dovrebbe restare in Serie B. Pare essere ad un passo dal Pisa, infatti, con l’operazione che potrebbe andare in porto per 1 milione di euro. Il Brescia lavora alle uscite e si appresta a salutare Bisoli.