Un gioiello di proprietà della Juventus avrebbe trovato l’accordo per dire addio ai bianconeri: niente Serie B per il talento
La nuova stagione di Serie B sta per iniziare e le società si muovono in sede di calciomercato. Andranno sicuramente in scena tanti altri colpi da qui alla fine di agosto, con diverse occasioni sempre dietro l’angolo. Una di queste, però, sembra sfumare definitivamente per il momento. Le società cadette sono solite tenere d’occhio i giovani talenti di proprietà delle grandi squadre della massima serie. Prospetti molto interessanti, che possono rivelarsi assai utili per raggiungere gli obiettivi o alzare l’asticella. Nel mirino, in questo senso, c’era il trequartista in forza alla Juventus Hamza Rafia. Classe ’99 – in scadenza di contratto giugno 2022 -, il tunisino con cittadinanza francese ha messo in mostra le sue qualità nell’Under 23 bianconero.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Crotone, sfida alla Serie A per un colpo a zero
Il suo prossimo destino, però, sembra vedere una partenza dall’Italia. Stando a quanto riferisce ‘Lesoir.be’, la Vecchia Signora avrebbe raggiunto un accordo con lo Standard Liegi per il trasferimento in prestito del gioiello. L’ex Lione, dunque, si appresta a proseguire la sua crescita in Belgio, mentre la seconda categoria dovrà continuare a guardarsi attorno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…