Calciomercato Juventus, Allegri cambia idea | Scambio in Serie B

juventus fagioli parma
Juventus, Allianz Stadium ©Getty images

Movimenti in uscita per la Juventus, che potrebbe dare in prestito il giovane centrocampista. Possibile scambio in Serie B

La nuova stagione di Serie A è sempre più vicina, ma per la Juventus è ancora tempo di concentrarsi sul mercato. I bianconeri, pronti ad un nuovo corso targato Max Allegri, dovranno fare delle scelte importanti per quel che riguarda l’attuale organico. Tra i giovani calciatori, quelli che sembravano destinati ad essere finalmente lanciati in campo, c’è qualcuno che è recentemente finito più indietro nelle gerarchie del tecnico toscano. Tra questi Nicolò Fagioli, classe 2001 che proprio il cinque volte campione d’Italia con i bianconeri aveva promosso in prima squadra dalla Primavera. Nonostante sia stato proprio Allegri il primo a scorgere il grande potenziale del centrocampista e nonostante l’esordio avvenuto nella passata stagione con Andrea Pirlo, una delle ipotesi più accreditate in questo momento è quella del prestito in Serie B. Uno dei possibili club potrebbe essere il Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta per l’ex Juventus | Scambio con il bomber

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, salta l’affare | Fumata grigia per l’olandese

Juventus, Fagioli al Parma con scambio

I crociati, retrocessi in serie cadetta dopo una rovinosa annata in A, hanno la seria intenzione di ritornare presto nel grande calcio italiano e stanno pertanto allestendo un grande gruppo. Proprio dalla Juve è già arrivato, anche se a contratto ormai scaduto, Gigi Buffon. Non è da escludere che dai bianconeri possa arrivare anche Fagioli in prestito, con uno scambio alla pari. E così un altro giovane, dalla rosa dei ducali, andrebbe alla Juventus. Il Parma potrebbe dover rinunciare, per Fagioli, a uno tra Simon Sohm (mediano classe 2001), Maxime Busi (terzino classe 1999) e Valentin Mihaila (trequartista classe 2000).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus parma fagioli
Nicolò Fagioli ©Getty images

Un equo scambio di prestiti tra giovani promesse del calcio. Di sicuro, al Parma Fagioli troverebbe spazio per crescere ed esprimere il meglio di sè, con la Serie B che è da sempre rampa di lancio per i giovani.

SCIARPA JUVENTUS

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora