Calciomercato, spesa folle dell’Arsenal in B | 50 milioni e Napoli ko

napoli arsenal berge
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal ©Getty Images

L’Arsenal super il Napoli con una super offerta da 50 milioni di euro al club di serie B inglese. Partenopei spiazzati

In Serie A il Napoli lavora per migliorare la rosa a disposizione di mister Luciano Spalletti in vista della prossima stagione, ormai alle porte. Agli azzurri manca ancora un centrocampista, con Demme che si è infortunato e Bakayoko che non è stato riscattato dal Chelsea. Il mirino è puntato su diversi profili, tra i quali anche Sander Berge, vecchio pallino del direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, in uscita dallo Sheffield United (club retrocesso nel campionato di B inglese). I campani potrebbero però potrebbero essere beffati dall’Arsenal, big della Premier League, che – come riporta The Sun – starebbe pensando ad una ricca offerta per un doppio dal 50 milioni di euro. Le condizioni del club inglese per Berge sono chiare: 15 milioni per la cessione a titolo definitivo.

Berge, addio Sheffield: spesa folle dell’Arsenal

I partenopei starebbero invece spingendo per un prestito con diritto di riscatto, ipotesi non troppo gradita allo Sheffield. Decisamente più convincente sarebbe invece la proposta dei ‘Gunners’, che avrebbero intenzione di mettere sul piatto 50 milioni di euro per l’obiettivo in comune Berge più il portiere Aaron Ramsdale. Una mossa, questa, che spiazza il club di Aurelio De Laurentiis, dal quale potrebbe arrivare una contromossa. Sarà decisiva inoltre la volontà del centrocampista stesso, che pare abbia intenzione di proseguire la propria carriera in Premier League, dove ha già accumulato una certa esperienza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

napoli arsenal berge
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal ©Getty Images

Quel che sembra chiaro è che lo Sheffield United dovrà salutare il norvegese, autore di buone prestazioni nella passata annata nonostante la retrocessione in Championship del club.