Il tecnico della Spal Pep Clotet si sbilancia sul momento dei romagnoli: dall’approdo di Tacopina al calciomercato
Un’esperienza positiva sulla panchina del Brescia, con 34 punti conquistati in 17 gare e l’approdo ai playoff, poi persi contro il Cittadella. Il futuro di Pep Clotet si chiama Spal, club a cui è legato da meno di un mese e con il quale è intenzionato a fare bene, nonostante servirà tempo per vedere i giusti rinforzi nell’attuale sessione di calciomercato. Approdato ieri Colombo dal Milan, l’allenatore della Spal ha parlato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ delle ambizioni e degli obiettivi stagionali della squadra emiliana. “Abbiamo entusiasmo, forti motivazioni. C’è stato tanto lavoro e sono grato ai tifosi per l’accoglienza. Coglio vivere quest’avventura al massimo dal primo giorno”. L’allenatore spagnolo si è poi concentrato sull’approdo di Tacopina alla guida del club: “C’è grande sintonia e fiducia tra noi. Puntiamo al massimo livello del calcio italiano, impostiamo le basi del progetto per crescere progressivamente”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato SPAL, colpo dalla Roma per l’attacco | UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Spal, Bjarnason più vicino: le ultime
Clotet si è poi pronunciato sul mercato: “Sarebbe ideale avere la rosa al completo subito per poter lavorare insieme e sfruttare pienamente le prime settimane. Voglio arrivare pronto alle prime giornate di campionato e coppa, ma il cammino è lungo e serve fiducia e pazienza”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il tecnico lancia poi l’allarme: “Se il campionato iniziasse domani sarei preoccupato, perchè c’è ancora da fare sul mercato ma ho fiducia nel lavoro del club, presto arriveranno rinforzi e nuove soluzioni”.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Spal, accelerata per Tripaldelli: le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, occasione dalla Serie A | Accordo con il Milan
L’allenatore ha concluso: “Non è un momento facile, il club si trova in una fase di transizione ma la nuova proprietà con Tacopina sta facendo grossi sforzi per farci essere pronti prima possibile”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…