Calciomercato, affare a zero | Juventus, Inter e Milan ci provano

Il Chievo rischia di non iscriversi al prossimo campionato di B e le big ne approfittano: pronto l’assalto al talento

Calciomercato, Fagioli piace anche in Serie B
Andrea Agnelli © Getty Images

È una situazione complicata quella del Chievo, che tra due giorni scoprirà quale sarà il suo futuro dopo che si esprimerà il TAR. Il club sta rischiando di non riuscire a iscriversi al prossimo campionato di Serie B e questa situazione porterebbe allo svincolo di tutti i calciatori presenti attualmente in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, bomber dalla Serie A | Ipotesi scambio

Uno di quelli che fa gola a tante big è sicuramente Samuele Vignato, trequartista classe 2004 che ha già dimostrato di avere qualità importanti. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sulle sue tracce infatti ci sarebbero Juventus, Inter e Milan che attendono la sentenza per provare poi a ingaggiarlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juventus, occhi sull’Haaland turco: i dettagli

Calciomercato Chievo, tutti pazzi per Vignato: Juventus, Milan e Inter studiano la mossa a parametro zero

Nell’ultima stagione nel campionato Primavera 2, Vignato ha disputato 18 gare realizzando ben 14 reti e fornendo anche 11 assist. È uno dei migliori prospetti del calcio italiano e per questo su di lui ci sono tutte le grandi. Nonostante la giovane età, in questa annata ha avuto anche l’opportunità di esordire in Serie B collezionando due presenze. Sulle sue tracce però ci sarebbero anche dei club dell’estero e per questo la concorrenza è agguerrita per i club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Cosenza attende la decisione del Tar | La richiesta dell’Assessore

Samuele Vignato (Getty Images)
Samuele Vignato (Getty Images)

Il Chievo intanto spera di restare in Serie B anche per non perdere un pezzo pregiato che potrebbe presto esplodere nel mondo dei grandi.