Monza-Juventus, Galliani non si nasconde | L’obiettivo per la prossima stagione

L’ad del Monza, Adriano Galliani, ha parlato prima del match contro la Juventus valido per il Trofeo Berlusconi

Monza Ciurria
Adriano Galliani © Getty Images

Il ‘Trofeo Berlusconi’ rappresenta ormai un appuntamento fisso per il calcio italiano. Giunto alla sua 25^ edizione, questa volta a contendersi la coppa ci sono Monza e Juventus. Presenza fissa quella di Adriano Galliani, protagonista prima come dirigente del Milan ed ora da amministratore delegato dei biancorossi. L’ex rossonero ha parlato prima del match degli obiettivi per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, colpo dal Milan | Comunicato ufficiale 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Como, tutto confermato | Ufficiale il colpo dalla Serie A 

Il Monza ha concluso il campionato di Serie B al terzo posto solitario, raggiungendo un primato: “Lo scorso anno abbiamo fatto il miglior risultato della storia del club“, ricorda Galliani ai microfoni di Mediaset. Poi aggiunge: “Quest’anno non diciamo nulla, la squadra è stata ulteriormente rafforzata, abbiamo una rosa competitiva anche se sarà una B molto difficile, ma noi contiamo di poter dire la nostra“.

Galliani © Getty Images

Monza Juventus, le parole di Galliani

L’ad Galliani non si nasconde e dichiara l’obiettivo senza mezze misure: “Ringrazio Silvio Berlusconi che sta facendo vivere un sogno a questa città. Tutti noi tifosi del Monza vogliamo la Serie A, speriamo che sia la volta buona. E’ questo il nostro progetto”. Il dirigente è consapevole della forza delle competitors, dal Benevento al Parma, ma ha fiducia sulla squadra biancorossa e sul lavoro del neo allenatore, Giovanni Stroppa.