Calciomercato, niente B per Satriano | L’Inter fa lo scambio

Calciomercato Serie B, Satriano verso Verona | Scambio con l'Hellas
Giusepe Marotta © Getty Images

Martin Satriano ha stupito con le prestezioni offerte in precampionato. Molti i club di Serie B su di lui, ma l’Inter starebbe pensando a uno scambio con il Verona.

Molte squadre di Serie B, dopo le ottime partite disputate da Martin Satriano nelle amichevoli estive, si sono fatte avanti con l’Inter per avere l’attaccante uruguaiano in questa sessione di calciomercato. Dal Monza alla Cremonese, passando per il Crotone, i club interessati stanno provando a strappare un accordo con i nerazzurri per portare il puntero in cadetteria. Non sarà semplice, però. La ‘Beneamata’ è in cerca di occasioni per arrivare a giocatori giovani e promettenti per rinforzare il reparto arretrato. Satriano potrebbe essere la carta per arrivare a uno di loro, che gioca con l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | L’avvocato Vigna sul caso Chievo: “Strada dei veneti in salita, vi spiego perché”

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Parma, addio eccellente: va in Serie A, ma c’è l’assalto in extremis

Serie B, Satriano lontano | Ipotesi scambio tra Verona e Inter
Eusebio Di Francesco © Getty Images

Satriano per Lovato | Lo scambio tra Inter e Verona

Un’ipotesi si fa largo tra quelle di calciomercato che vedono al centro il calciatore interista. Lo scambio tra i nerazzurri e i gialloblù, che prevederebbe l’arrivo in veneto di Satriano e quello alla corte di Simone Inzaghi di Matteo Lovato.

Serie B, Satriano si allontana | Scambio tra Inter e Verona
Matteo Lovato © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Como, colpo in Serie A: in arrivo l’ex Torino

Il difensore di proprietà dei veronesi, classe 2000, potrebbe essere il profilo ideale per l’Inter, da utilizzare nelle rotazioni dei tre centrali che schiererà il mister piacentino. Un’occasione di calciomercato che vedremo quanto l’Inter sarà interessata a cogliere.