Calciomercato Como, colpo dalla Lazio | I dettagli

Calciomercato Como, tentativo per Gondo della Lazio | I dettagli
L’allenatore del Como, Giacomo Gattuso

Il Como ha l’ambizione e la solidità per puntare a un buon campionato di Serie B. Sul calciomercato i dirigenti provano a mettere a segno un colpo dalla Lazio.

Il prossimo campionato di Serie B sarà un torneo impegnativo e con molte squadre competitive ai nastri di partenza. Il Como, dopo aver ottenuto la promozione in cadetteria, ha tutta l’ambizione di mantenere la categoria e, se possibile, di stupire tifosi e osservatori. La solidità economica della proprietà dei ‘Lariani’ lascia pensare che anche il calciomercato possa regalare soddisfazioni per quanto riguarda colpi in entrata. Tra questi, potrebbe esserci quello di un attaccante di proprietà della Lazio e che ha ben figurato con la maglia della Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Parma, addio eccellente: va in Serie A, ma c’è l’assalto in extremis

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | L’avvocato Vigna sul caso Chievo: “Strada dei veneti in salita, vi spiego perché”

Calciomercato Como, tentativo per Gondo della Lazio | I dettagli
Igli Tare © Getty Images

Gondo nel mirino del Como | Ipotesi di calciomercato da discutere con la Lazio

Dopo le esperienze con il club campano, Cedric Gondo è tornato nel club biancoceleste. Il suo futuro, però, è lontano da Roma e tra i club più interessati al suo acquisto c’è il Como.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Como, tentativo con la Lazio per Gondo
Cedric Gondo © Getty Images

Il centravanti ivoriano, classe 1996, potrebbe essere il rinforzo per il reparto avanzato dei lombardi. Ci sarà da trattare con la Lazio, ma l’affare non dovrebbe avere troppi ostacoli.