Calciomercato, addio Serie B | Nuova avventura in Ungheria

vicenza jallow
Vicenza ©Getty Images

L’attaccante vicino all’addio dopo una sola stagione con il Vicenza. Dalla Serie B è pronto ad approdare in Ungheria

Il mercato di Serie B è in continuo aggiornamento. Anche il Vicenza si prepara ad affrontare la nuova stagione, che inizierà ad agosto, con un’organico rinnovato rispetto all’annata passata. A cambiare la rosa dei biancorossi non solo le nuove entrate, ma anche i calciatori in uscita. Uno dei possibili partenti potrebbe essere Lamin Jallow. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, per il calciatore sarebbe infatti in chiusura una trattativa per portarlo all’estero. Contatti serrati con il Mor Fehervar, club ungherese, per un trasferimento a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia rescissione in Serie A | Occasione a zero

LEGGI ANCHE >>> Trofeo Berlusconi, ora è UFFICIALE | Il Monza sfida la Juventus il 31 luglio

Vicenza, addio Jallow dopo un anno

L’attaccante, ex Chievo Verona e Salernitana, firmò per il Lane nella passata estate. In totale, nell’ultima stagione di Serie B, ha messo a segno 3 reti e realizzato 2 assist in 21 presenze di campionato. Per il classe 1995 gambiano sarebbe il primo addio all’Italia, paese dove ha costruito tappa per tappa la sua carriera partendo dalle giovanili della squadra veronese. Oggi per lui l’opportunità di andare altrove in cerca di affermazione, più di quanto non sia avvenuto nel campionato di B nelle recenti stagioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mimmo Di Carlo ©Getty Images

Un addio, quello che si intravede per il calciatore, che arriverebbe in anticipo rispetto alla scadenza contrattuale con il Vicenza, fissata al 2023.