Calciomercato Monza, UFFICIALE | Terzino dal Benfica!

monza pedro pereira
Monza, U-Power ©Getty Images

Il Monza ha portato a termine un nuovo affare, stavolta dal Benfica. Ecco la nota ufficiale da parte dei biancorossi

Scatenato sul mercato il Monza, che ha messo a segno ancora un nuovo colpo per rinforzare la rosa. Il club ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito web: ecco Pedro Pereira, ex Crotone e Genoa tra le altre. Questa la nota del club biancorosso: “Sesto nuovo acquisto dell’estate del Monza: a rinforzare la difesa approda in biancorosso il duttile esterno destro Pedro Pereira. Il portoghese arriva dal Benfica a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”. Una notizia, questa, che conferma quanto anticipato da SerieBNews.com nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppia rescissione in Serie A | Occasione a zero

LEGGI ANCHE >>> Trofeo Berlusconi, ora è UFFICIALE | Il Monza sfida la Juventus il 31 luglio

Monza, ecco Pero Pereira

L’esterno classe 1998 ha giocato in importanti club come la Sampdoria, il Benfica (cui ancora appartiene il cartellino) e ancora in Serie A Genoa e Crotone. Con i calabresi ha giocato nella passata stagione e ora ritroverà una vecchia conoscenza rossoblu, Giovanni Stroppa. Queste le dichiarazioni del calciatore dopo l’ufficialità dell’approdo in Brianza: “Ho scelto Monza per il progetto e per la fiducia che mi ha dimostrato, sono sicuro che possiamo fare una grande stagione e centrare il nostro grande obiettivo, sono davvero felice di essere qui e non vedo l’ora di cominciare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza pedro pereira
Pedro Pereira ©Getty Images

Per il calciatore sarà la prima esperienza in assoluto in Serie B, mentre aveva già giocato nel campionato di seconda categoria inglese, la Championship con la maglia del Bristol City.