La Spal a caccia di rinforzi per il prossimo campionato di Serie B: accordo vicino con il Milan per l’acquisto di un attaccante
Il calciomercato non si ferma e le società di calcio sono a lavoro per sistemare le rispettive rose. Un’estate particolare, con poche risorse economiche e con tanti allenatori che hanno cambiato panchina. Le prossime settimane potranno mettere in vita un’importante girandola di attaccanti che coinvolge anche la Spal: il club ferrarese punta ad un giocatore che milita in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, attaccante dalla Serie A | Scambio alla pari
La Spal vuole conquistare la promozione in Serie A dopo una stagione deludente, conclusa addirittura fuori dalla zona play-off. Il club ha scommesso sulla figura di Clotet in panchina – lo scorso anno al Brescia – ed ora si prepara a fornire al nuovo mister una rosa all’altezza. Tra gli obiettivi c’è un attaccante e – come riferisce ‘Sky Sport’ – l’obiettivo primario è stato già individuato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, clamoroso Goretti | Contratto legato alla riammissione
Il riferimento è a Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 del Milan. Il giovane ha un contratto con i rossoneri sino al 2024, ma necessita di un’esperienza che possa permettergli di mettere minuti sulle gambe. Protagonista di 4 presenze in Serie A, piace alla Spal che – secondo l’emittente – avrebbe già raggiunto l’intesa con il Milan per il trasferimento.
Ancora presto, però, per festeggiare la fumata bianca. Affinché la trattativa vada in porto, infatti, occorrerà attendere il placet del giovane calciatore, non convinto ancora dalla destinazione. La Spal, però, ha scelto Colombo come rinforzo per l’attacco: una scommessa che può rilanciare le speranze di promozione della squadra ferrarese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…