BNEWS | Calciomercato, che intreccio di mercato tra Serie A e B: due bomber sul piatto

Calciomercato Salernitana, incrocio di mercato con Parma e Lecce: due bomber nella trattativa, le ultime di SerieBnews.com

Coda e Corvino
Coda e Corvino (via YouTube)

Intrecci di mercato, tra Serie A e Serie B. La Salernitana è alla ricerca di un attaccante, dopo aver conquistato la massima serie e dopo aver sbloccato la questione societaria. Il budget a disposizione del trust granata, però, non si preannuncia elevato. E questo potrebbe complicare i piani di rinforzo dei campani. Il caso Gennaro Tutino rischia di esserne un esempio: l’attaccante napoletano resta la prima scelta della Salernitana, ma l’offerta del Parma (per progetto e cifre) rappresenta ad oggi una proposta di maggiore appeal, rispetto a quella granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko

Ragion per cui, la Salernitana continua a sondare il mercato per un attaccante. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il piano b di Fabiani e Castori risulta corrispondere al nome di Massimo Coda. L’attaccante del Lecce è reduce da una stagione formidabile e rappresenterebbe un usato sicuro per i granata, vista la già esperienza dell’ex Benevento tra le mura dell’Arechi. Tuttavia, la trattativa rischia di essere in salita per le richieste economiche del Lecce e per la disponibilità limitata (in termini di budget) per la società campana.

Calciomercato Salernitana, le richieste del Lecce per Coda

Sempre come raccolto dalla nostra redazione, il club salentino chiederebbe almeno tre milioni di euro per il cartellino di Massimo Coda. Una cifra da valutare con attenzione per la Salernitana, che risulta aver già sondato l’eventuale disponibilità del calciatore attraverso il suo entourage. Nei prossimi giorni le parti potrebbero riaggiornarsi per formulare una vera e propria offerta al Lecce, anche se le richieste dei giallorossi potrebbero rappresentare un ostacolo (considerata la situazione societaria dei granata). Intanto, il DS Fabiani resta alla finestra per il futuro di Gennaro Tutino, sempre più indirizzato verso Parma.