Calciomercato Pisa, UFFICIALE lo scambio | Colpo del Bari!

Il Pisa continua a lavorare tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione: colpo del Bari in casa del club toscano

Pisa
Pisa (© Getty Images)

Sono giorni intensi anche per quanto riguarda il calciomercato di Serie B. Scambio ufficiale tra Pisa e Bari con il comunicato ufficiale del club pugliese in vista della prossima stagione: “La SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pisa Sporting Club 1909 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli (13.03.1994, Firenze)”. Poi si continua a leggere: “Il difensore, che ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Lodrone di Storo mettendosi a disposizione di mister Mignani, ha firmato un contratto fino al giugno 2023. Nel contempo Filippo Berra è passato a titolo definitivo alla Società toscana”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: ecco il nuovo direttore sportivo | Il comunicato

 

Calciomercato Pisa, UFFICIALE scambio Belli-Berra

Il Bari continua a programmare la prossima stagione guardando anche ai possibili innesti di qualità. Il club pugliese è sempre al lavoro per arrivare alla promozione in Serie B con la speranza di acquisti funzionali per il nuovo progetto tecnico.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE il rinforzo | Arriva dall’Atalanta

In entrata per il Pisa, invece, Filippo Berra con il terzino destro classe 1995 che nell’ultima stagione è stato protagonista con la maglia del Pordenone. Per lui complessivamente 30 presenze con un gol all’attivo e tre assist vincenti ai compagni.

Filippo Berra
Filippo Berra (© Getty Images)

L’annuncio è diventato già ufficiale nelle ultime ore con un nuovo scambio suggestivo tra Bari e Pisa.