La ‘Formica Atomica’ Sebastian Giovinco potrebbe fare ritorno in Italia. Nuovo club sul calciatore accostato anche al Parma
Sebastian Giovinco manca in Italia dal 2015. In oltre sei anni ha girato per il mondo, approdando prima in MLS americana, dove si è fatto apprezzare con la maglia del Toronto a suon di gol, e poi nel massimo campionato in Arabia Saudita, con l’Al-Hilal dove tutt’ora milita dal 2019. Il momento del ritorno in patria potrebbe ora essere però vicino. L’ex Juventus, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe infatti finito nel mirino dello Spezia, club di Serie A. I liguri sarebberi concretamente interessati alla ‘Formica Atomica’, che dopo anni trascorsi lontano dall’Italia ora vorrebbe ritornare.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, mollato dall’Inter. Spuntano Juventus e Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko
Oltre allo Spezia era emerso, nelle scorse settimane, un interessamento anche da parte del Venezia, club neopromosso in A. Ma il nome del fantasista ex numero 10 della Nazionale italiana era stato accostato anche al Parma, fresco di retrocessione in Serie B e con la chiara ambizione di tornare nel più breve tempo possibile in massima categoria. Con l’eventuale colpo da parte della squadra ligure, però, svanirebbe un possibile obiettivo della squadra crociata, che si sta attrezzando alla grande per vincere il campionato cadetto. Giovinco, dato il contratto in scadenza con l’Al-Hilal a dicembre del 2021, potrebbe fin da subito trovare un accordo per un nuovo club e raggiungerlo a parametro zero una volta svincolatosi dal club saudita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A 34 anni, il calciatore di scuola juventina potrebbe dire ancora la sua in Serie A, dove manca da quando nel 2015 disse definitivamente addio proprio alla Juventus.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…