Il Benevento è pronto a salutare il centrocampista: trovato l’accordo per il trasferimento all’estero, addio ormai a un passo
Non sarà al Benevento il futuro di Bryan Dabo, che dopo la retrocessione in Serie B non vestirà ancora la maglia giallorossa e saluterà l’Italia. Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, infatti, il calciatore classe 1992 avrebbe trovato l’accordo con il Rizespor, squadra che milita nel massimo campionato turco e che nell’ultima annata ha chiuso al 13esimo posto in classifica raggiungendo una salvezza tranquilla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B
Nell’ultima stagione, Dabo ha collezionato 25 presenze in Serie A senza mai andare in gol. È stato uno dei protagonisti del centrocampo giallorosso, ma il suo supporto non è bastato per raggiungere la salvezza e mantenere un posto nel campionato italiano più importante. Anche a causa della retrocessione in Serie B, Dabo ha deciso di cambiare aria e trasferirsi all’estero e il Rizespor si è fatto avanti per rinforzare il suo centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo alla Juventus dopo la stagione in Serie B
Dopo tre anni e mezzo in Italia, dunque, Dabo cambia paese ed è pronto a vivere una nuova avventura in Turchia. Il suo contratto con il Benevento sarebbe scaduto nel 2022 ma vista la retrocessione arriva l’addio in anticipo.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…